spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve in Chianti, iscrizioni online ai servizi scolastici 2022-2023: scadenza domande 8 agosto

    Stiamo parlando di mensa, colazione, trasporto, prescuola e autocertificazione ISEE 2022

    GREVE IN CHIANTI – Il termine per le iscrizioni e/o il rinnovo di iscrizione (comunque necessario) ai servizi scolastici, a Greve in Chianti, è fissato per lunedì 8 agosto 2022.

    Stiamo parlando di mensa, colazione, trasporto, prescuola e autocertificazione ISEE 2022.

    È possibile effettuare  il rinnovo o la prima  iscrizione online fino al 08/08/2022 utilizzando il portale e.Civis: https://greveinchianti.ecivis.it/ECivisWEB/.

    Sia i nuovi utenti che quelli già iscritti potranno accedere alla sezione personale utilizzando SPID o CIE.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...