spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve, morte del ciclista al Passo dei Pecorai: il cordoglio dell’amministrazione comunale

    "Siamo profondamente afflitti per la morte di Giacomo. E ci stringiamo intorno alla compagna Sara, alla figlioletta e a tutti i familiari"

    GREVE IN CHIANTI – Il sindaco Paolo Sottani e la giunta comunale di Greve in Chianti esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia per la grave perdita di Giacomo Bertozzi.

    Trentasette anni, residente a Strada in Chianti, è rimasto vittima di un incidente stradale, verificatosi ieri sera al Passo dei Pecorai.

    # Tragedia al Passo dei Pecorai: muore un ciclista 37enne (di Strada in Chianti) in un incidente

    “Con immenso dolore e incredulitĂ  per la notizia della prematura scomparsa, porgiamo le piĂą sentite condoglianze ai familiari e ai parenti piĂą cari del giovane concittadino” dichiara il sindaco.

    “Siamo profondamente afflitti – prosegue – e ci stringiamo intorno alla compagna Sara, alla figlioletta e a tutti i familiari”.

    “Il nostro unico pensiero – conclude il primo cittadino grevigiano – è quello di infondere loro coraggio nel tentativo di far fronte all’inspiegabile tragedia che li ha colpiti”.

    Al momento sono in corso gli esami e le analisi disposte dalle autoritĂ  e affidate a Medicina legale.

    La prossima settimana la famiglia provvederĂ  a comunicare giorno e luogo delle celebrazioni del funerale.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...