spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I carabinieri hanno incontrato i cittadini del Poggio alla Croce presso il circolo SMS

    Si è parlato di prevenzione furti e truffe, con particolare riferimento alla popolazione più anziana. Proiettato anche, a questo proposito, lo spot televisivo con protagonista Lino Banfi

    POGGIO ALLA CROCE (GREVE IN CHIANTI) – Si è tenuto, nei giorni scorsi, l’incontro fra i rappresentanti dell’Arma dei carabinieri e i cittadini della frazione di Poggio alla Croce.

    Su iniziativa partita dal Comando Legione Toscana, i militari sono arrivati in paese.

    Presente il comandante del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Figline e il comandante della Stazione di Incisa.

    Un incontro molto utile, nel quale si è parlato di prevenzione furti e truffe, con particolare riferimento alla popolazione più anziana.

    Proiettato anche, a questo proposito, lo spot televisivo con protagonista Lino Banfi.

    Il tutto si è svolto presso il circolo SMS, alla presenza del presidente Carlo Viviani Della Robbia.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...