spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 17 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I “grazie” della Scuola di Musica di Greve in Chianti, dopo il concerto di Natale in una location da sogno

    Sabato scorso super pomeriggio al Borgo di Vignamaggio, a Vitigliano: la scuola ringrazia la struttura, i docenti, gli allievi, i genitori. E' stata una edizione... pazzesca!

    GREVE IN CHIANTI – Si è tenuto sabato 13 dicembre il consueto concerto di Natale della Scuola di Musica di Greve in Chianti.

    Quest’anno, per la prima volta, il concerto è stato ospitato in una location a dir poco esclusiva: il Borgo di Vignamaggio, a Vitigliano.

    Tante le formazioni d’insieme che si sono esibite: l’orchestra didattica, il Coro della Scuola di Musica di Greve con la formazione ospite Ladyvoice, le Chitarre da sChianti & Co. e ben tre band di musica moderna.

    Il numeroso pubblico presente ha potuto godere sia del concerto, che di un “open day” degli spazi interni ed esterni della villa, organizzato con professionalitĂ  dal personale del Borgo di Vignamaggio, indubbiamente un’esperienza speciale ed esclusiva.

    La Scuola di Musica di Greve in Chianti desidera “ringraziare pubblicamente la struttura, il Borgo di Vignamaggio, che ha fortemente voluto questo concerto e che ha permesso ai piccoli e grandi allievi della scuola di vivere un’esperienza unica ed emozionante”.

    La Scuola di Musica di Greve in Chianti, con il presidente Leonardo Corsi, il direttore Marco Gallenga e tutto il consiglio di amministrazione, ringrazia “il Comune di Greve in Chianti per il concreto sostegno, tutti i docenti della Scuola di Musica che con dedizione ed ineguagliabile passione si dedicano alla formazione degli allievi”.

    “In ultimo – si tiene a specificare – ma non meno importante, si ringraziano i genitori e tutti gli allievi che ripongono nella Scuola di Musica di Greve in Chianti una sconfinata fiducia che si rinnova ogni anno scolastico, fonte inesauribile di energia e di stimolo per tutta la scuola. Buon Natale a tutti dalla Scuola di Musica di Greve in Chianti!”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...