spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 10 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 19 dicembre a Greve in Chianti auguri di Natale con le canzoni di Aleandro Baldi

    Iniziativa della Cooperativa grevigiana: dalle 18 alle 19.30, nella Galleria delle Cantine di fronte al supermercato ed al Bar Ristoro Coop

    GREVE IN CHIANTI – “Facciamoci gli auguri di Natale con le canzoni di Aleandro Baldi. Finalmente ci siamo”.

    L’annuncio è della Cooperativa Italia Nuova di Greve in Chianti: “L’avevamo anticipato nelle scorse settimane. Nella settimana che precede il Natale ci sarà un evento particolare ed inaspettato. Non potevamo dirvi né la data, né il protagonista principale. Ma ora lo possiamo fare”.

    Sarà martedì 19 dicembre, dalle 18 alle 19.30, nella Galleria delle Cantine di fronte al supermercato ed al Bar Ristoro Coop.

    Ed il protagonista sarà Aleandro Baldi, che farà ascoltare le sue più belle canzoni, anche le più recenti e (forse) anche quelle inedite.

    “Lo farà – dice il presidente della cooperativa di consumo grevigiana, Fabio Baldi – per salutare il Natale insieme alle commesse ed ai commessi della Coop che ogni giorno sono al nostro servizio anche nei giorni più vicini al Natale”.

    “Ma sarà l’occasione per tutti di incontrarlo – rimarca – e farci insieme gli auguri di Natale in un luogo originale ed insolito ma frequentato da tanti grevigiani”.

    Questa bella iniziativa chiuderà le iniziative natalizie del Centro Commerciale delle Cantine di Greve in Chianti.

    Iniziate il 3 dicembre con la festa delle piccole alunne di Marina Maddii della Scuola di Danza Double Step: le ballerine in legno da loro realizzate sono sempre appese nel bar della Coop.

    Il 9 dicembre gli alunni della scuola di arti visive diretta da Anna Letizia Auzzi hanno esposto le loro opere all’interno dello stesso bar, e sono ancora lì a far bella mostra.

    Sempre il 9 dicembre, le giovani pittrici hanno venduto tutti i loro biglietti d’auguri e raccolto quasi 200 euro da donare ad Assopace Palestina (ospedale Al Awda a Gaza) per assistere i bambini che vivono sotto le bombe in Palestina.

    “Concludiamo con le canzoni di Aleandro Baldi – dice il presidente della Coop di Greve in Chianti – che ringraziamo per questo privilegio che ci ha riservato e che dimostra che la nostra Cooperativa è davvero parte attiva e vitale della comunità grevigiana”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...