spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Cenone di San Silvestro? Lo potete vivere nella magia della Fattoria di Vignamaggio

    Con un menù ricco, un’atmosfera accogliente e tutto lo spazio per festeggiare con il vostro gruppo di amici: tutte le info (e il menù) sul Gazzettino del Chianti

    GREVE IN CHIANTI – Il Cenone di San Silvestro è l’occasione ideale per chi desidera salutare l’anno in compagnia.

    Ve lo potete godere alla Fattoria di Vignamaggio, con un menù ricco, un’atmosfera accogliente e tutto lo spazio per festeggiare con il vostro gruppo di amici.

    Ad ogni piatto, verrà abbinato un vino prodotto da Vignamaggio.

    Si inizia con Carpaccio di manzo, radicchio tardivo, dragoncello, nocciole e la sua salsa. In abbinamento Spumante Metodo Classico Vignamante 2024.

    Si prosegue con Raviolone di patate e uovo, con beurre blanc e tartufo nero, in abbinamento a Chianti Classico Terre di Prenzano 2022.

    Il menù è ricchissimo, lo trovate qui completo (con il suo prezzo): che ne pensate, ad esempio, di… Risotto allo zafferano, con ossobuco di maiale e gremolada (in abbinamento, IGT Toscana Rosso Sangiovese di Vitigliano 2016)?

    Fino, allo scoccare della mezzanotte, con cotechino, lenticchie, panettone e… brindisi (con Spumante Metodo Classico Vignamante 2024).

    INFO E PRENOTAZIONI QUI

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...