spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 3 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Comune di Greve in Chianti cerca locali per traslocare l’archivio comunale

    Bando riservato alle sole proposte presentate da proprietari o aventi titolo di edifici ubicati esclusivamente all’interno del centro storico del comune di Greve in Chianti, o luoghi limitrofi

    GREVE IN CHIANTI – Il Comune di Greve in Chianti ha approvato un avviso finalizzato alla formazione di un elenco ordinato di proposte ammissibili e, successivamente, alle procedure connesse all’acquisizione di locali necessari al trasloco dei volumi presenti negli archivi cartacei del Comune.

    L’avviso è riservato alle sole proposte presentate da proprietari o aventi titolo di edifici ubicati esclusivamente all’interno del centro storico del comune di Greve in Chianti, o luoghi limitrofi.

    Le proposte di vendita da parte di proprietari o aventi titolo, dovranno essere presentate entro le 12 di lunedì 15 giugno mediante gli stampati A e B allegati.

    Al questo link, ovvero nella sezione Bandi, sono disponibili: bando e stampati A e B formato ZIP/PDF

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua