lunedì 28 Settembre 2020
Altre aree

    Il “Ferragosto al Mare del Chianti”: il pranzo del 15 da 222 La Route, a Chiocchio

    Un menu semplicemente imperdibile, che unisce qualità dei prodotti a un prezzo davvero competitivo. Prenotazioni entro il 13 agosto

    CHIOCCHIO (GREVE IN CHIANTI) – Lo hanno chiamato il “Ferragosto al Mare del Chianti”: sabato 15 agosto grande pranzo a base di pesce da 222 La Route, presso il circolo Arci di Chiocchio.

    Un menu semplicemente imperdibile, che unisce qualità dei prodotti a un prezzo davvero competitivo.

    E vediamolo nel dettaglio il menu del pranzo di Ferragosto.

    • Gamberetti, cannellini e rucola
    • Impepata di cozze
    • Crostino “Pescatore Piemontese” (acciughe e peperone)
    • Fusilli alla Mediterranea (gameberetti, cozze, vongole, calamari, gallinella)
    • Salmone al timo
    • Gamberoni al forno (con pomodori e zucchine al forno)

    Prenotazione obbligatoria entro il 13 agosto (telefono e Whtasapp 3703784262); prezzo 25 euro per persona (vini esclusi).

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino