GREVE IN CHIANTI – “Innanzitutto, ci uniamo ai complimenti ad Eugenio Giani per la riconferma a Presidente della Regione Toscana”.
Inizia così la riflessione del Pd di Greve in Chianti post vittoria elettorale di Eugenio Giani e del centrosinistra alle elezioni regionali della Toscana del 12 e 13 ottobre scorsi.
“Detto questo – aggiungono – ci preme sottolineare l’ottimo risultato del Partito democratico in questa tornata elettorale, sia a livello regionale che nel nostro comune”.
“Infatti – guardano… in casa – la nostra lista, grazie anche ai candidati di qualità che esprimeva nel nostro collegio, con il suo 33,55% è nettamente il primo partito nel comune di Greve in Chianti, con ben 10 punti di margine sulla seconda lista (Fratelli d’Italia) e in media col risultato ottenuto a livello regionale”.
“Questo risultato – rivendicano – conferma il nostro partito come punto di riferimento del nostro territorio chiantigiano, che sarà rappresentato in consiglio regionale da Serena Spinelli dopo aver raccolto molte preferenze nel nostro comune e nel nostro collegio”.
“Concludiamo dunque facendo gli auguri di buon lavoro a Serena – aggiunge infine il Pd grevigiano – fiduciosi che nei prossimi cinque anni avremo un dialogo costante e attento sulle sfide e i problemi dei prossimi cinque anni del territorio chiantigiano”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA