giovedì 21 Gennaio 2021
Altre aree

    Incidente all’ingresso di Greve in Chianti: tre persone in codice giallo al Santa Maria Annunziata

    I feriti portati a Ponte a Niccheri tutti in codice giallo: un uomo di 76 anni, una donna di 74 anni e un uomo di 55 anni. Ripercussioni per il traffico in entrata e in uscita dal paese

    GREVE IN CHIANTI – Brutto incidente stradale nel pomeriggio di oggi, martedì 17 novembre, lungo la SR 222 all’ingresso di Greve in Chianti, lato Greti.

    Siamo in via Da Verrazzano, subito dopo la “diritta” dei benzinai. Qui due mezzi si sono scontrati attorno alle 17.30.

    Sul posto la polizia locale, per le operazioni di soccorso, viabilità (che ne ha inevitabilmente risentito) e successivi rilievi.

    E i mezzi inviati dalla centrale del 118.

    Alla fine il bilancio parla di tre persone ferite, trasportate tutte in codice giallo all’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

    Un uomo di 76 anni, una donna di 74 e un uomo di 55 anni.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...