spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente stradale mortale: novantenne investita a Greti, lungo la SR 222

    L'incidente più o meno nei pressi delle strisce pedonali, all'altezza dell'asilo nido. Inutili, purtroppo, i soccorsi

    GRETI (GREVE IN CHIANTI) – Pomeriggio funesto quello di oggi, sabato 4 giugno, nella frazione di Greti, nel comune di Greve in Chianti.

    Dove una donna, novantenne, è stata investita lungo la SR 222, più o meno nei pressi delle strisce pedonali, all’altezza dell’asilo nido.

    Saranno comunque gli agenti della polizia locale dell’Unione comunale del Chianti fiorentino, accorsi sul posto per i soccorsi, la gestione della viabilità e i rilievi, a stabilire la dinamica esatta.

    Sul posto anche i soccorsi, purtroppo inutili: per la signora non c’è stato nulla da fare.

    L’investitore è un uomo, residente a Greve in Chianti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...