spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La madre in ospedale. Ilaria Cucchi annulla appuntamenti elettorali: non sarà a Greve in Chianti

    La sua presenza nel capoluogo grevigiano era prevista per sabato 17 settembre

    GREVE IN CHIANTI – Ilaria Cucchi, candidata al Senato nelle liste dell’Alleanza Verdi e Sinistra, è stata costretta oggi a disdire tutti gli appuntamenti in agenda per la campagna elettorale.

    Deve infatti seguire il ricovero urgente della madre presso un ospedale di Roma, a causa di un problema importante di salute aggravatosi la notte scorsa.

    La Cucchi quindi non sarà neanche, come previsto, a Greve in Chianti sabato 17 settembre.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...