GREVE IN CHIANTI – Nuovo appuntamento con le serate si super musica live organizzata dal Caffè Le Logge in piazza Matteotti a Greve in Chianti.
Domenica 24 settembre toccherà infatti a Straight Life Trio: al sax Stefano Cocco Cantini, al contrabbasso Ares Tavolazzi, alla batteria Andrea Beninati.
La serie di eventi che per tutta l’estate ha animato, grazie alla programmazione organizzata da Tina e Giuseppe Piazza, con buonissima musica i portici grevigiani, ha visto una super serata anche per Ferragosto.
Quando si è registrato l’ennesimo tutto esaurito per Still Life Trio: con la voce di Jole Canelli, chit Leonardo Marcucci, guest sax Stefano Cocco.
Come per tutti gli altri eventi organizzati dal Caffè Le Logge, anche per quello del 24 agosto si può prenotare un tavolo e godersi una serata perfetta, fra cibo, drink e musica.
Telefono: 055853038
Sito web: https://www.pizzeriacaffelelogge.it/
Facebook: https://www.facebook.com/caffelelogge
Instagram: https://www.instagram.com/caffelelogge/
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
©RIPRODUZIONE RISERVATA