spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’annuncio di Publiacqua: “Invaso di Bilancino pieno oltre il 99%. Verso un’estate tranquilla”

    "La nostra riserva strategica garantisce acqua buona e di qualità per il periodo estivo a tutto il territorio dell'area metropolitana ed al Chianti"

    FIRENZE – L’annuncio, e quando si tratta di risorsa idrica va sempre preso con grande attenzione (e in questo caso gioia) lo dà direttamente Publiacqua.

    “Oggi il lago di Bilancino è ad oltre il 99% di massimo invaso” dice il gestore del servizio idrico.

    “Ci dispiace – sottolinea – per il vostro weekend del 25 aprile sotto l’acqua ma siamo felici per la vostra estate con l’acqua!”.

    “La nostra riserva strategica – conclude Publiacqua – garantisce acqua buona e di qualità per il periodo estivo a tutto il territorio dell’area metropolitana ed al Chianti”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...