spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 24 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavori in pieno svolgimento alla Coop di Panzano: “Prevediamo di riaprire sabato 14 novembre”

    "Fino ad allora resterà comunque attiva ogni giorno la navetta gratuita Panzano-Greve. Con partenza alle ore 10 ed alle ore 16.30 e rientro rispettivamente alle ore 12 e 18.30"

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Aggiorniamo i nostri soci ed i nostri clienti sulla situazione dei lavori al negozio Coop di Panzano in Chianti: i lavori stanno procedendo regolarmente ed efficacemente, per questo prevediamo di poter riaprire il negozio il giorno sabato 14 novembre”.

    E’ l’aggiornamento che la Cooperativa Italia Nuova dà in merito ai lavori di ristrutturazione del suo punto vendita panzanese.

    “Fino alla riapertura – prosegue la Coop grevigiana – resterà comunque attiva ogni giorno la navetta gratuita Panzano-Greve”.

    “Con partenza – conclude – alle ore 10 ed alle ore 16.30 e rientro rispettivamente alle ore 12 e 18.30”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...