spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavori sul ponte in muratura: chiude H24, dal 16 novembre al 31 dicembre, la Sp 119

    La strada "Del Palagione" rimarrĂ  chiusa un mese e mezzo per permettere lavori al ponte necessari da tempo. Grande preoccupazione soprattutto a San Polo

    GREVE IN CHIANTI – ViabilitĂ , interventi sulla Sp 119 “Del Palagione”: posizionati i cartelli che sanciscono i lavori e la chiusura della strada principale fra San Polo e Strada in Chianti-

    Limitazioni per poter effettuare in sicurezza lavori di ripristino del ponte in muratura che da tempo ha bisogno di interventi risolutivi.

    L’Ufficio ViabilitĂ  della CittĂ  Metropolitana di Firenze ha stabilito sulla Sp “Del Palagione” la chiusura al transito veicolare in entrambi i sensi di marcia al km 3+200 circa, nel comune di Greve in Chianti, dal giorno 16 novembre al giorno 31 dicembre.

    Con orario 0-24, per consentire di effettuare in sicurezza i lavori di ripristino del ponto in muratura.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...