spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 23 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lunedì 17 luglio si inaugura il fontanello con acqua di alta qualità a San Polo in Chianti

    E' il secondo fontanello con acqua ad alta qualità anche refrigerata e frizzante installato da Publiacqua sul territorio comunale grevigiano

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Lunedì 17 luglio, alle ore 18.30, il Comune di Greve in Chianti e Publiacqua inaugurano e presentano ai cittadini il secondo fontanello con acqua ad alta qualità anche refrigerata e frizzante installato dal gestore del servizio idrico sul territorio comunale grevigiano.

    Il fontanello è in via Poggio alla Croce, in località San Polo in Chianti.

    All’inaugurazione saranno presenti, tra gli altri, Paolo Sottani, sindaco del Comune di Greve in Chianti, e Nicola Perini, neo presidente di Publiacqua.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...