spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mercatino di Natale dell’Associazione Amici di Panzano in via XX Luglio: ecco chi espone

    Marina de Tombes, la scultrice che crea gioielli; Sophie Rose con il suo viaggio interiore nella pittura; Valentina Stupan con le sue coloratissime collane...

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – L’Associazione Amici di Panzano ha organizzato un mercatino di Natale nello spazio di via XX luglio, a Panzano in Chianti.

    Fino al prossimo 24 dicembre gli artigiani proporranno le loro originali creazioni, lavorando in alcuni casi anche sul posto.

    Ecco chi potrete… trovare.

    • Iva Ducatti, con il suo mondo di gioielli “Uncinetto e collane con pietre”
    • Cesare Serni, maestro di disegni e sculture
    • Marina de Tombes, la scultrice che crea gioielli
    • Sophie Rose, con il suo viaggio interiore nella pittura
    • Valentina Stupan, con le sue coloratissime collane e braccialetti.
    • Nel vicino circolo, la pittura di Jefferson Stellari

    Info: https://www.facebook.com/amicidipanzano.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...