spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nei negozi della Coop di Greve in Chianti super agrumi arrivati dalla costa ionica

    Arance Tarocco e Navel, clementini e limoni, appena colti e privi di qualsiasi trattamento... il meglio del meglio insomma: "Venite a prenderli prima che finiscano!"

    GREVE IN CHIANTI – Grande offerta su agrumi di altissima qualitĂ  nei negozi della Cooperativa Italia Nuova, a Greve in Chianti e Panzano in Chianti.

    “Quando ci capita l’occasione di poter offrire la vera qualitĂ  super di cose buone e naturali non ce la facciamo scappare!” dicono dalla Coop.

    “E infatti – annunciano – stavolta vi offriamo arance Tarocco e Navel, clementini e limoni, che arrivano direttamente dalla costa ionica, appena colti e privi di qualsiasi trattamento… il meglio del meglio insomma”.

    “Venite a prenderli prima che finiscano – concludono – e… buone spremute a tutti!”.

    Info: www.coopgreveinchianti.it.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...