spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 22 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Non esiste l’inguaribile”, sulle orme di Bruno Groening: conferenza a Greve in Chianti sabato 3 febbraio

    Gli organizzatori: "Ci ha lasciato la conoscenza su come accogliere una naturale forza guaritrice che può aiutare ogni uomo verso la guarigione"

    GREVE IN CHIANTI – “Non esiste l’inguaribile”. Una via per la salute del corpo e dell’anima.

    Conferenza a Greve in Chianti, sabato 3 febbraio, alle 16 presso la “Sala Margherita Hack” , in viale Giuliano Vanghetti 4.

    Organizzazione dal Circolo amici di Bruno Groening, l’entrata è libera e gratuita (chi vorrà potrà lasciare un’offerta).

    Bruno Groening (1906-1959) – dicono dal Circolo – ci ha lasciato la conoscenza su come accogliere una naturale forza guaritrice che può aiutare ogni uomo verso la guarigione”.

    “Oggi come allora – concludono – in tutto il mondo, accadono guarigioni da malattie croniche, ma anche da dipendenze come alcol, droghe e altro”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...