spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 9 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nuova iniziativa a Fattoria di Vignamaggio: ogni giovedì (18-22) il meraviglioso Buffet con Vista

    Buffet generoso con i piatti realizzati dagli chef di Fattoria di Vignamaggio, i salumi artigianali Vignamaggio, formaggi, torte salate e un angolo dolce...

    GREVE IN CHIANTI – Nuova iniziativa per la Fattoria di Vignamaggio, in via di Montagliari, fra Greve e Panzano in Chianti.

    Stiamo parlando del Buffet con Vista, che avrà luogo ogni giovedì (fino alla fine della stagione) alla Fattoria di Vignamaggio, dalle 18 alle 22.

    E’ un buffet generoso con i piatti realizzati dagli chef di Fattoria di Vignamaggio, i salumi artigianali Vignamaggio, formaggi, torte salate e un angolo dolce dedicato ai dessert.

    Nella magia delle sere d’estate alla Fattoria di Vignamaggio, tra le luci soffuse che illuminano la vallata al tramonto e la quiete silenziosa delle colline chiantigiane.

    Il prezzo a persona è di 35 euro ed include tutte le pietanze del buffet, un calice di Vignamante o una bibita, acqua naturale e frizzante.

    Questo giovedì, 10 luglio, sarà il primo appuntamento.

    Si può prenotare direttamente online qui, o anche qui.

    Nella grafica qua sotto, tutte le informazioni.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...