spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nuove modalità di parcheggio a Greve: attivo uno sportello per attivare gli abbonamenti

    Aperto il martedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30, riceverà il pubblico su appuntamento previa prenotazione al numero 3342432562

    GREVE IN CHIANTI – Nuove modalità di parcheggio a Greve in Chianti: da martedì 8 giugno sarà attivato uno sportello aperto ai cittadini per l’attivazione abbonamenti per i residenti.

    A partire da oggi, martedì 8 giugno, sarà possibile rivolgersi in Comune per attivare abbonamenti per la sosta da parte dei residenti nel comune.

    Lo sportello, aperto il martedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30, riceverà il pubblico su appuntamento previa prenotazione al numero 3342432562.

    Lo sportello si trova al piano terra del palazzo comunale, in piazza Matteotti n. 8.

    Per procedere con l’attivazione dell’abbonamento, è necessario avere con sé la carta di circolazione del veicolo, il codice fiscale e un documento d’identità in corso di validità.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua