spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Panzano alza il sipario”: sabato 17 giugno ultima commedia sul palco della casa del popolo

    Ad esibirsi una delle prime compagnie che ha creduto nel progetto, "I pochi e nemmeno tanto boni" che porteranno in scena "Il vedovo allegro"

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Sabato 17 giugno alla casa del popolo di Panzano in Chianti ultimo appuntamento con le brillanti e divertenti commedie che hanno rianimato il palco teatrale con la rassegna “Panzano alza il sipario”.

    Ad esibirsi una delle prime compagnie che ha creduto nel progetto, “I pochi e nemmeno tanto boni” che porteranno in scena “Il vedovo allegro”, commedia brillante in tre atti di Moreno Burattini.

    Uno spettacolo tutto da ridere che avrà inizio alle ore 21 con ingresso Libero.

    La piccola rassegna teatrale promossa dai volontari del circolo della casa del Popolo, in collaborazione con l’associazione Tiravento la Pro Loco di Panzano, è nata con la volontà di rivitalizzare gli spazi culturali e ricreativi che hanno caratterizzato tradizionalmente il nostro territorio.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...