spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Panzano in Chianti: prorogata la chiusura della SP118 per il ripristino del muro della Limonaia di Pescille

    Dalla via della Conca d'Oro al km 0+650, dalle ore 8 del 16 febbraio alle ore 17 del 3 aprile: tutte le info utili

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – E’ stata disposta la proroga della chiusura al traffico della SP118 dalla via della Conca d’Oro al km 0+650, dalle ore 8 del 16 febbraio alle ore 17 del 3 aprile per lavori di ripristino e messa in sicurezza del muro della Limonaia di Pescille a Panzano in Chianti.

    È previsto inoltre il divieto di transito ad esclusione dei residenti nel comune di Greve in Chianti dalle ore 8 del 16 febbraio alle ore 17 del aprile in via di Pescille nel tratto compreso fra la SP118 e piazza Luca di Totto, e in via Ciampolo da Panzano.

    Previsto anche il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 8 del 16 febbraio alle ore 17 del 3 aprile nelle seguenti vie: via G. Da Verrazzano dal civico 60 al civico 98; piazza Luca di Totto; via di di Pescille dal civico 1 all’intersezione con la SP118 (lato cappellina); piazza Ricasoli.

    Prevista anche l’istituzione del doppio senso di circolazione dalle ore 8 del 16 febbraio alle ore 17 del 3 aprile nelle seguenti vie: via G. Da Verrazzano dal civico 60 al civico 98; piazza Luca di Totto; via Pescille nel tratto fra piazza Luca di Totto e la SP118.

    E ancora, l’inversione del senso di marcia dalle ore 8 del 16 febbraio alle ore 17 del 3 aprile in via Ciampolo Da Panzano con direzione piazza Luca di Totto-piazza Ricasoli.

    L’istituzione del senso unico alternato a vista via G. Da Verrazzano nel tratto compreso fra piazza Ricasoli e il civico 96 dalle ore 8 del 16 febbraio alle ore 17 del 3 aprile.

    Infine, l’istituzione del senso unico alternato con impianto semaforico in via di Pescille fra il civico 11 e l’accesso al Castello di Bacio dalle ore 8 del 16 febbraio alle ore 17 del 3 aprile.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...