spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Paolo Tepisch è il nuovo presidente di Italia Viva a Greve in Chianti

    "Riformismo, antifascismo, garantismo ed europeismo sono i valori a cui mi ispiro”

    GREVE IN CHIANTI – Candidato unico e fiducia totale degli iscritti.

    Non c’è neanche stato bisogno di votare per la nomina di Paolo Tepsich, consigliere comunale, a nuovo presidente di Italia Viva a Greve in Chianti.

    La scelta è avvenuta, in pratica, per acclamazione: “Riformismo, antifascismo, garantismo ed europeismo sono i valori a cui mi ispiro”, queste le sue parole chiave.

    Il congresso grevigiano del partito di Matteo Renzi si è tenuto venerdì 15 dicembre a Greve in Chianti, ed è stato aperto dal presidente provinciale Francesco Casini.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...