“Parliamo di lavoro… a Greve e nel Chianti”: iniziativa Pd giovedì 4 maggio

Appuntamento è alle ore 21 presso la casa del popolo di Greve in Chianti. Presenti, fra gli altri, il sindaco Paolo Sottani e il consigliere regionale Massimiliano Pescini

GREVE IN CHIANTI – “Parliamo di lavoro… a Greve e nel Chianti”: è il titolo dell’iniziativa organizzata dal Partito democratico di Greve in Chianti domani, giovedì 4 maggio.

L’appuntamento è alle ore 21 presso la casa del popolo di Greve in Chianti.

Ne parleranno il sindaco di Greve in Chianti, Paolo Sottani, con il consigliere regionale del Pd, Massimiliano Pescini.

Saranno presenti, fra gli altri, Laura Scalia (Cgil Chianti), Giovanni Ronchi (Cisl), Chiara Gensini (Coldiretti), Filippo Legnaioli (Cia), Lisa Volpi (Confesercenti), Elisa Corneli (Chiantiform).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...