spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Presente e futuro del centro storico di Greve in Chianti: domani sera consiglio comunale straordinario

    Richiesto espressamente dai cittadini, servirà per discutere della vivibilità del cuore del capoluogo e delle prospettive future

    GREVE IN CHIANTI – Seduta straordinaria del consiglio comunale di Greve in Chianti quella prevista per domani, martedì 12 dicembre, dalle 21 nella sede del palazzo comunale.

    Una seduta, infatti, nella quale si parlerà della gestione della viabilità, degli accessi, del futuro del centro storico di Greve in Chianti.

    Un ordine del giorno presentato dagli stessi cittadini grevigiani, in particolare esercenti e residenti nelle zone centrali del capoluogo.

    Sarà possibile seguire la seduta di consiglio comunale in presenza presso la sala consiliare o in diretta streaming a questo link; o sul canale YouTube del Comune di Greve in Chianti a questo link.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...