spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Quando il fronte passò da Panzano”: sabato 23 aprile si presenta il libro in biblioteca a Greve

    La seconda guerra mondiale, dal monte della Querciabella a Montefili: questo il sotto titolo scelto dall'autore, David Bencini

    GREVE IN CHIANTI – Si chiama “Quando il fronte passò da Panzano” il libro che verrà presentato domani, sabato 23 aprile, alle 17 nella biblioteca comunale “Carlo e Massimo Baldini” di Greve in Chianti.

    La seconda guerra mondiale, dal monte della Querciabella a Montefili: questo il sotto titolo scelto dall’autore, David Bencini.

    Presentanto Andrea Gigliotti e Fabio Baldi. Il libro ha i “marchi” della Società di Mutuo Soccorso Fratellanza di Greve in Chianti e Gruppo San Michele GEV Chianti.

    L’iniziativa ha il patrocinio della stessa biblioteca comunale e del Comune di Greve in Chianti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...