spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ristrutturata a tempo di record: sabato 14 novembre riapre al pubblico la Coop di Panzano

    Una riapertura oltremodo importante, visto il pasaggio della Toscana a zona arancione con le conseguenti limitazioni agli spostamenti

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Dopo neanche due settimane di lavori, portati a compimento a tempo di record, riapre al pubblico la Coop di Panzano in Chianti, secondo punto vendita sul territorio grevigiano della Cooperativa Italia Nuova.

    Una riapertura oltremodo importante, visto il pasaggio della Toscana a zona arancione con le conseguenti limitazioni agli spostamenti.

    L’inaugurazione (ovviamente senza grandi iniziative visto il periodo) si terrà sabato 14 novembre alle ore 10.

    Dopodichè il negozio, totalmente ristrutturato, sarà pienamente operativo.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...