spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 3 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ritiro rifiuti porta a porta a Greve in Chianti: tutte le info utili per l’1 gennaio

    Dove il ritiro viene effettuato in orario serale, servizio invariato; dove avviene in orario mattutino, anticipato al 31 dicembre

    GREVE IN CHIANTI – In occasione del Capodanno 2024, il ritiro porta a porta di imballaggi e contenitori avverrà con le seguenti modalità nel comune di Greve in Chianti.

    Per le zone di Greve, Greti, Panzano e Montefioralle la programmazione resta invariata, e il ritiro sarà effettuato nel consueto orario serale lunedì 1 gennaio.

    Per tutte le altre zone, dove il ritiro avviene in orario mattutino, il servizio sarà anticipato alla mattina di domenica 31 dicembre.

    Gli Ecocentri e tutti gli sportelli al cittadino (Infopoint, Punto Alia e sportelli TARI) resteranno chiusi il 1 e 6 gennaio 2024.

    Gli Ecofurgoni non saranno attivi l’1 gennaio 2024. Saranno, invece, regolarmente presenti sul territorio il 6 gennaio secondo calendario.

    Info utili

    https://www.aliaserviziambientali.it/contatti/chiamaci/

    https://www.aliaserviziambientali.it/servizio-alia-nellarea-fiorentina-le-festivita/

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...