spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 2 settembre My Way Pizzeria spegne la sua prima candelina

    “E’ un traguardo importante - dicono orgogliosi Cristina e Giuseppe - Per il compleanno... un regalo ai nostri clienti!"

    GREVE IN CHIANTI – Sabato 2 settembre, My Way Pizzeria a Greve in Chianti, festeggia il suo primo compleanno.

    “E’ un traguardo importante – dicono Cristina e Giuseppe – abbiamo fatto una scommessa, consapevoli delle nostre capacità e soprattutto dalla voglia di mettersi in gioco. E’ stato un percorso non semplice, ci sono stati alti e bassi, ma siamo sempre qui e finalmente abbiamo trovato il nostro posto, il nostro spazio”.

    “Chi viene da noi – proseguono – sa bene che tipo di pizze facciamo, ormai conosce benissimo l’impegno e l’attenzione alla preparazione che mettiamo nelle nostre specialità. Farine di eccelsa qualità, pomodori esclusivamente di San Marzano, prodotti artigianali e del territorio. Oppure prodotti tipici campani e laziali, per rendere autentiche, quelle pizze che richiamano quelle regioni”.

    “Per il nostro compleanno – spiegano – abbiamo deciso di fare un regalo ai nostri clienti. Da venerdì, in aggiunta al nostro menù completo, avremo il Panizzo con la porchetta, una specialità che fino ad ora abbiamo presentato solo per le serate di Street Food, ma visti i commenti positivi e le tante persone che lo chiedevano anche in altre occasioni, abbiamo deciso di ripresentarlo per il nostro compleanno”.

    “Oltre al Panizzo – continua nella descrizione delle specialità presenti per il compleanno di My Way Pizzeria – sabato le pizze alla pala, fatte con farine integrali, oppure con la farina ai 5 cereali, saranno a disposizione al prezzo delle pizze normali”.

    “Considerando che queste farine – sottolineano – in particolare quella ai 5 Cereali, sono difficili da trovare di buona qualità ed inevitabilmente hanno un prezzo altissimo rispetto alle altre farine, poterle prendere al costo di quelle tradizionali, è davvero un’occasione da non lasciarsi scappare”.

    “Come sempre siamo aperti dal martedì dalle 18.30 fino alle 22 – dicono – fino alla domenica, con il solito orario. Questa settimana però, essendo sabato il compleanno di My Way Pizzeria, da venerdì potrete trovare delle specialità in aggiunta al classico menù e sabato l’offerta sulle farine integrali ed ai 5 cereali”.

    “Vi aspettiamo in viale Vittorio Veneto 43 a Greve in Chianti – conclude Cristina – con tutte le nostre Pizze Tonde, le Pizze alla Pala, il Panuozzo e l’Aperipizz. Pizze al taglio o da asporto, con la possibilità di mangiare le pizze appena sfornate, comodamente seduti nel nostro giardino, dove però non è possibile prenotare e non c’è servizio al tavolo”.


    Indirizzo: viale Vittorio Veneto 43, Greve in Chianti

    Orari: dal martedì alla domenica dalle 18.30 alle 22

    Telefono: 0557961153

    Pagina Instagram: https://www.instagram.com/myway_greve/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...