spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 8 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Polo e Panzano in Chianti: dal 9 luglio al 20 agosto rimodulazioni orari degli uffici postali

    Cinque giorni di chiusure complete per l'ufficio panzanese, dieci giorni per quello sanpolese

    GREVE IN CHIANTI – Nel periodo dal 9 luglio al 20 agosto gli uffici postali di San Polo e Panzano in Chianti saranno oggetto di rimodulazione delle aperture al pubblico.

    Nello specifico, l’ufficio postale di San Polo in Chianti sarà chiuso al pubblico nelle seguenti date: 16 e 23 luglio; 10, 17 e 18 agosto.

    L’ufficio postale di Panzano in Chianti sarà chiuso al pubblico nelle seguenti date: 9 e 16 luglio; 2, 4, 6, 9, 11, 13, 18 e 20 agosto.

    Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sulla pagina https://www.poste.it/cerca/.

    Qui i contatti e i riferimenti degli uffici postali del comune di Greve in Chianti: http://www.comune.greve-in-chianti.fi.it/ps/s/uffici-postali.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...