spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 22 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Scuola dell’infanzia di San Polo: chiusa parte del giardino per pini pericolanti

    "Potrebbero rappresentare un pericolo per la pubblica incolumità". Una chiusura che è stata prevista "nell'attesa di procedere al loro abbattimento"

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Nella scuola dell’infanzia “Alice Sturiale” di San Polo in Chianti è stata interdetta una porzione del giardino.

    Con ordinanza del sindaco è stato disposto di interdire parte del giardino della scuola sanpolese, per la presenza di alcuni alberi di pino pericolosi.

    “Che potrebbero rappresentare – dicono dal palazzo comunale – un pericolo per la pubblica incolumità”.

    Una chiusura che è stata prevista “nell’attesa di procedere al loro abbattimento”.

    “Si precisa – sottolinea l’amministrazione comunale grevigiana – che la scuola dell’infanzia di San Polo sarà regolarmente aperta”.

    Informazioni, Ufficio Scuola: f.grandi@comune.greve-in-chianti.fi.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...