spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Servizio Civile Universale: cinque posti a disposizione presso l’Avg di Greve in Chianti

    Per ragazze e ragazzi dai 18 ai 28 anni. Dodici mesi di impegno, 444,33 euro di rimborso mensile, iscrizione solo tramite Spid

    GREVE IN CHIANTI – Servizio Civile Universale: in queste settimane è il momento, per chi vuole, di percorrere questa strada, fatta di esperienze e volontariato attivo.

    Una delle possibilità sul nostro territorio è garantita dall’Associazione Volontariato Grevigiano (Avg).

    Il nome del progetto è “Assistenza Soccorso Firenze e Prato 2022”, e presso l’associazione grevigiana ci sono 5 posti disponibili, per ragazze e ragazzi dai 18 ai 28 anni.

    Dodici mesi di impegno, 444,33 euro di rimborso mensile, iscrizione solo tramite Spid.

    Alla fine, oltre ad aver vissuto una esperienza straordinaria, si avranno anche corsi di I e II
    livello con validità a livello curricolare.

    Per informazioni, www.anpas.org/scn-progetti-anpas-attivi.html. Oppure si può chiamare direttamente in Avg allo 0558544777.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...