GREVE IN CHIANTI – Sushi in Chianti apre un secondo locale, all’interno dello hu Norcenni Girasole Village, la struttura open air del gruppo Human Company immersa nel verde delle colline toscane, alle porte del Chianti.
“Il gruppo, attivo nel settore del turismo all’aria aperta con sede a Firenze – dice Francesco Bussotti, consulente Manager di Sushi in Chianti – ha scelto di affidare ad alcune rinomate attività del territorio la ricca offerta Food and Beverage del suo villaggio. Così facendo si è deciso di puntare su prodotti locali e di alta qualità per far vivere a tutti gli ospiti un’esperienza culinaria autentica all’insegna dei veri sapori della Toscana. Noi come Sushi in Chianti abbiamo sposato con entusiasmo questo progetto”.
“Stiamo definendo gli ultimi dettagli organizzativi per essere pronti ad aprire nel più breve tempo possibile – annuncia – Avremo un menù speciale studiato e pensato per il luogo. Presenteremo il sushi di carne toscano, con tutti i nostri pezzi con la carne della Macelleria Francini di Tavarnelle, poi avremo dei poké di carne e di pesce e per concludere, una selezione di pizze gourmet”.
“Una nuova fantastica avventura – dice Francesco – La famiglia del nostro staff si stava allargando proprio per far fronte a queste nuove necessità e competenze. Come sempre porteremo la nostra impronta in tutto quello che faremo, prodotti di qualità, cucina moderna alla continua ricerca di novità e buongusto”.
“L’accesso dall’esterno è consentito anche per passare una bella giornata in struttura – spiega – Adesso con l’arrivo del caldo potete godervi le numerose piscine presenti e poi fermarvi da noi, per un pranzo o una bella cena”.
“Nel ristorante all’interno della struttura – dice – saremo aperti tutti i giorni sia a pranzo che a cena. La nostra App sarà modificata appositamente, potrete continuare ad usarla, ma per la nostra attività nello hu Norcenni Girasole village potrete prenotare tavoli e asporto con il numero WhatsApp dedicato 3389932003”.
“Ovviamente a Greve in Chianti non faremo mancare la nostra presenza – rassicura Francesco – Questo nuovo ristorante arricchisce la possibilità per i nostri clienti, non sostituisce il luogo dal quale tutto è partito. Resteremo aperti dal mercoledì alla domenica dalle 18 alle 21, e garantiremo tutti i nostri classici servizi, ma soprattutto tutto il nostro ricco e magnifico menù. Saremo chiusi (a Greve in Chianti) sabato e domenica di questa settimana (siamo regolarmente aperti negli altri giorni)”.
“A Greve in Chianti – ricorda Francesco – potrete fare gli aperitivi, prenotare un tavolo, ordinare l’asporto e la consegna a domicilio. Le consegne, come ormai sapete, possono essere effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne inizieranno mercoledì dalle 12 e termineranno domenica alle 20”.
“Per le ordinazioni – conclude – potete usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it, disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp. Se utilizzare la piattaforma di Just Eat, solo su Greve in Chianti, le consegne coprono un territorio diverso”.
📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti
💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it
📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943
🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper
👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269
👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA