spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi in Chianti ha aperto (alla grande) dentro lo hu Norcenni Girasole Village

    La "brigata del sushi" grevigiano si trasferisce lì per tutta l'estate, tornerà a Greve in Chianti verso metà settembre. Francesco Bussotti: "Vi aspettiamo!"

    GREVE IN CHIANTI – Sushi in Chianti ha aperto, sabato scorso, il suo secondo locale.

    Dopo quello in piazza delle Cantine, a Greve in Chianti, adesso potrete mangiare del favoloso sushi (e non solo) all’interno dello hu Norcenni Girasole Village, la struttura open air del gruppo Human Company immersa nel verde delle colline toscane, alle porte del Chianti.

    “L’apertura è stata un grande successo – dice Francesco Bussotti, consulente Manager di Sushi in Chianti – In un giorno e mezzo più di 200 persone sono venute a mangiare da noi”.

    “Un successo così travolgente – racconta – che abbiamo deciso di trasferirci là per l’estate (riapriremo a Greve in Chianti alla metà di settembre). Chi vuol venire a trovarci e a mangiare il sushi che tanto apprezza può quindi farlo tranquillamente qui allo hu Norcenni Girasole Village, in un contesto peraltro splendido”.

    “Sulla app di Sushi in Chianti – spiega ancora Bussotti – www.sushinchianti.it, trovate tutto il menu aggiornato. E, via via, lo implementeremo sempre con piatti nuovi o grandi classici, che a Greve in Chianti hanno riscosso successo”.

    “Una nuova fantastica avventura – dice entusiasta Francesco – in una struttura importante, che servirà a consolidare ancor più il nostro marchio, sinonimo di qualità, attenzione ai dettagli, ricerca di novità e buongusto”.

    “L’accesso dall’esterno è consentito anche per passare una bella giornata in struttura – tiene a dire Francesco – Adesso con l’arrivo del caldo potete godervi le numerose piscine presenti e poi fermarvi da noi, per un pranzo o una bella cena”.

    “Abbiamo formato un grande staff – specifica – con dieci persone che lavoreranno al massimo per garantire in questo meraviglioso spazio la grande qualità che ci contraddistingue”.

    “Nel ristorante all’interno della struttura – conclude – saremo aperti tutti i giorni sia a pranzo che a cena. La nostra App è stata modificata appositamente, potete continuare ad usarla: per la nostra attività nello hu Norcenni Girasole village potrete prenotare tavoli e asporto con il numero WhatsApp dedicato 3389932003”.


    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...