spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Ufficio postale di Greve in Chianti senza riscaldamento dall’ottobre scorso”

    "Gli utenti si lamentano di questa situazione incresciosa, oltre al disagio di  chi ci lavora. Inoltre, i muri (contenenti amianto) si stanno sgretolando"

    Gentilissimo direttore,  scrivo per segnalare una  criticità  nell’ufficio postale di Greve in Chianti.

    L’ufficio non dispone di riscaldamento dell’ambiente dall’ottobre scorso, a causa della rottura della caldaia che a detta dei tecnici non è riparabile.

    Poste, che si vanta di utili e beneficenza non ha posto rimedio, eccetto inviare qualche ditta che  ha risolto il problema solo temporaneamente con qualche stufetta qua e là.

    Anche gli utenti si lamentano di questa situazione incresciosa, oltre al disagio di  chi ci lavora.

    Oltretutto, passando dall’ufficio, anche all’esterno si nota che il muro si sgretola.

    E contenendo amianto, essendo una vecchia costruzione, con servizi fatiscenti, può rappresentare un problema per la salute di tutti.

    Poste  purtroppo sembra non prenda sul serio tutto ciò, costringendo tutti a una situazione di disagio e, oltretutto, rischiosa.

    Come utente ritengo opportuno segnalare questa  spiacevole situazione nel rispetto di un territorio candidato a patrimonio dell’Unesco e, soprattutto, nel rispetto di chi lo abita.

    Lettera firmata

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...