spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 21 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un 8 dicembre… a tutto Natale al Poggio alla Croce: e ora tutti aspettano la Befana

    Splendida festa in piazza organizzata dall'SMS del paese: che il 5 gennaio prossimo ha già pronto anche l'arrivo della signora sulla scopa...

    POGGIO ALLA CROCE (GREVE IN CHIANTI) – Grande festa ieri, venerdì 8 dicembre, al Poggio alla Croce in occasione dell’Immacolata.

    Con l’accensione dell’albero in piazza, truccabimbi, mercatini: il tutto con la presenza di Babbo Natale, arrivato per portare tutta la sua allegria.

    E dove 10 litri di vin brulé e 15 litri di cioccolata calda con panna, distribuiti dalla SMS del Poggio alla Croce, hanno fatto da cornice a un bellissimo appuntamento presso la piazza del Giaggiolo.

    Tanta gente e, soprattutto, tanti bambini felici e contenti.

    “Ed ora – dice il presidente dell’SMS Carlo Viviani Della Robbia – siete tutti invitati alle 21 del 5 gennaio per l’arrivo… della Befana”!.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...