spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un Natale… Diversus: da Greve in Chianti una proposta a tutto sushi. Semplicemente straordinaria

    Ecco come prenotare e ritirare (o farvi consegnare) i vostri #sushibox la vigilia, Natale, Santo Stefano, il 27 dicembre. Ma anche per il 31 dicembre e i primi giorni del nuovo anno...

    GREVE IN CHIANTI – Arriva il Natale e si porta dietro un grande regalo.

    Il ristorante Diversus a Greve in Chianti, continuerĂ  a donare piaceri e delizie ai propri clienti. Un sushi di prima qualitĂ , con pesce freschissimo e preparato da una cuoca eccezionale, Marai Tsuda.

    “Ci aspetta una settimana intensissima – dice Francesco Bussotti – sono giĂ  tantissimi gli ordini ricevuti, per molti sarĂ  una vigilia ed un Natale all’insegna della cucina orientale. Per tutti coloro che ancora non hanno ordinato, ricordo di far veloce, perchĂ© rischiano di non trovare posto”.

    “In piĂą questa settimana ci saranno due regali da parte nostra per tutti i nostri clienti – dice ancora Francesco – per chi prende il sushi con il Caviale Calvisius, avrĂ  in regalo una papalina di caviale da 10 grammi, per gustarsi un Natale doppiamente elegante e raffinato e per tutti coloro che prenderanno i #sushibox, ne troveranno uno firmato dalla nostra cuoca, la giapponese Marai Tsuda, per lasciare indelebile, il segno dell’artista sui contenitori di sogni e delizie”.

    “Saremo aperti – ci ricorda Francesco – i giorni 24, il 25 ed il 26 dicembre, sia per pranzo che per cena ed il 27 solo per pranzo. Ovviamente non vi abbandoneremo anche per l’ultimo giorno dell’anno, perchĂ© vogliamo, a modo nostro, festeggiare insieme a tutti voi l’arrivo del 2021. Non potremo stare con voi, ma grazie alle nostre prelibatezze sarĂ  come stare tutti insieme. Per il ritiro del 31 dicembre inizieremo alle 15 per arrivare fino alle 22″.

    “Poi – aggiunge – saremo aperti a pranzo e a cena, l’1 ed il 2 gennaio, mentre per il 3 solo a pranzo. Confermiamo la consegna a domicilio ed anche i luoghi di consegna, che vi ricordo essere, tutto il Comune di Greve in Chianti, Mercatale, San Casciano, Impruneta, Radda e Figline con un piccolissimo sovrapprezzo”.

    Prosegue anche il contest fotografico #sushifotopost: “Stavolta – dice ancora Francesco – per i giorni di Natale ci aspettiamo delle foto con tema natalizio, e per coloro che vinceranno, ricordiamo che c’è una buonissima bottiglia di vino come premio. Questa settimana appena passata, il vincitore è Jurij Fiore, con delle bellissime foto”.

    “Per vedere il nostro menĂą – conclude Francesco – i nostri SushiBox e come poterli personalizzare, andate sul nostro sito www.diversusrestaurant.it e divertitevi ad organizzare una serata speciale, noi ci impegneremo al massimo per accontentarvi. Con il servizio di asporto e la consegna a domicilio, speriamo di regalarvi delle deliziose feste, all’insegna di… Diversus”.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...