spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Verso le elezioni: martedì 20 settembre incontro a Greve in Chianti con Caterina Biti e Federico Ignesti

    Sono, rispettivamente, candidata al Senato e candidato alla Camera: organizzato dal Pd grevigiano, dalle 21.15 alla casa del popolo

    GREVE IN CHIANTI – Ultimi giorni di campagna elettorale in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre.

    E ultime iniziative pubbliche organizzate anche nei nostri comuni.

    Come quella allestita dal Partito democratico di Greve in Chianti per domani, martedì 20 settembre.

    Che vedrà un incontro alla casa del popolo grevigiana (a partire dalle 21.15) con Caterina Biti, candidata Pd al Senato, e Federico Ignesti, sindaco di Scarperia, candidato alla Camera.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...