spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Chianti nei dettagli/2: riesci a scoprire dove ci troviamo…?

    Secondo appuntamento con la nostra rubrica che, dal particolare, vi chiede uno sforzo per indovinare la "location": qui dove siamo?

    CHIANTI – Secondo appuntamento con la rubrica del Gazzettino del Chianti, Il Chianti nei dettagli.

    Nel primo “numero” c’è voluto poco ai nostri lettori per scoprire che il dettaglio della foto era riferito alla Torre dell’Orologio di San Casciano, in piazza Pierozzi.

    Qualcuno ha equivocato con il palazzo comunale di Greve in Chianti, ma comunque i nostri lettori si sono dimostrati molto attenti.

    Ed eccoci quindi al secondo “indovinello”: dall’immagine qui sopra riuscite a dirci dove siamo?

    Potrete rispondere, in particolare, nei commenti sotto al post sulla nostra pagina Facebook.

    Oppure potrete inviarci la vostra risposta a redazione@gazzettinodelchianti.it.

    Non si vince niente. Ma cerchiamo, tutti insieme, di valorizzare (una volta di più) il nostro meraviglioso territorio. Partendo dai… particolari.

    E allora eccola, la “sfida” numero due… . Tocca a voi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...