spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Dicembre 2021
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Impruneta la Festa dell’Unità itinerante per confrontarsi su idee e proposte

    "In un momento così delicato - dicono dal PD - abbiamo deciso di proporre un’iniziativa in presenza, osservando le indicazioni sanitarie, che possa garantire la più vasta partecipazione possibile"

    IMPRUNETA – Dopo un lungo periodo caratterizzato da chiusure ed il prevalere di piattaforme per riunioni da remoto possiamo finalmente, seppur con attenzione, tornare a confrontarci su idee e proposte per il futuro di persona.

    Il periodo che stiamo affrontando speriamo possa essere la vigilia della ripartenza di un Paese che ha subìto tutta la violenza della pandemia e che non vede l’ora di poter tornare a viaggiare sui binari della ripresa.

    In un momento così delicato abbiamo deciso di proporre un’iniziativa in presenza, pur osservando le indicazioni in materia sanitaria, che possa garantire una più vasta partecipazione possibile.

    Il Partito Democratico di Impruneta ha deciso di percorrere il territorio imprunetino, accompagnato dal Sindaco ed amministratori locali, personalità di spicco del mondo politico e non solo, per tornare ad essere quel partito di prossimità su cui tanto punta il Segretario Letta.

    Giovedì scorso 7/10 alle ore 19.00 presso il Circolo ARCI dei Bottai, un incontro dove sono stati presenti il Segretario Metropolitano, Marco Recati, ed il Consigliere Regionale PD, Massimiliano Pescini. 

    Le prossime date in calendario:

    • Lunedì 11/10 alle ore 21.30 presso la Casa del Popolo di Tavarnuzze. La serata prende il nome di “Partito Democratico in ascolto”. Saranno invitate le realtà economiche del territorio per discutere della ripresa in termini economici e di lavoro.

    • Giovedì 14/10 ore 18.00 presso il Circolo ARCI dei Bottai. Saranno presenti le Donne Democratiche del Chianti per parlare di politiche di genere. Anche in questo caso sarà aperta la pizzeria del circolo anche per l’asporto.

    • Venerdì 15/10 ore 21.30 presso la Casa del Popolo di Impruneta ci sarà la serata di chiusura con il Forum sul Terzo Settore.

    Ad ogni serata verrà richiesto il Green Pass.

    Sulla pagina Facebook del Partito Democratico di Impruneta verranno pubblicate le
    locandine dei vari eventi per tenervi aggiornati.

    @RIPROZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...