spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A1, incidente fra sette mezzi nei pressi dell’uscita di Impruneta: dieci feriti

    In direzione sud: sul posto i vigili del fuoco del comando di Firenze, a pochi metri dall'uscita di Fi-Impruneta. Tutti ricoverati in codice giallo (uno in codice verde)

    IMPRUNETA – I vigili del fuoco del comando di Firenze stanno intervenendo in autostrada del Sole, l’A1, in direzione sud, poco prima dell’uscita Impruneta.

    Il motivo, un grosso incidente stradale che ha visto coinvolti un mezzo pesante e sei autovetture.

    Sono dieci le persone prese in carico dai sanitari del 118 per le cure caso.

    Questo lo stato dei feriti al momento del ricovero negli ospedali Santa Maria Annunziata e Torregalli.

    Cinque donne (si va da una bambina di 7 anni a una donna di 61) in codice giallo; cinque uomini (dai 23 ai 65 anni) ricoverati anch’essi tutti in codice giallo (uno solo in codice verde).

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...