spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al via gli eventi di Natale a Tavarnuzze: in piazza don Chellini la pista di pattinaggio sul ghiaccio

    Si inizia giovedì 8 dicembre alle ore 10 con il taglio del nastro e la conseguente apertura della pista e dei vari stand: tutto il programma

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Parte anche il Natale a Tavarnuzze, con tantissimi eventi dedicati a grandi e piccini.

    Quest’anno la Pro Loco di Tavarnuzze ed i commercianti hanno collaborato al massimo. E, con l’aiuto del Comune di Impruneta, sono riusciti ad installare in piazza don Chellini la pista per pattinare sul ghiaccio.

    Che sarà contornata da tantissimi eventi che allieteranno le feste.

    “Tutto questo – dicono gli organizzatori – per far sì che le persone siano felici in piazza e, con l’occasione, passino ad acquistare i loro regali nelle nostre fantastiche botteghe di paese”.

    Si inizia giovedì 8 dicembre alle ore 10, con il taglio del nastro e la conseguente apertura della pista e dei vari stand.

    Nel pomeriggio, dalle 15.30, “porta la tua pallina in piazza – iniziano gli organizzatori – e decorala insieme a noi per abbellire il nostro splendido albero. Che accenderemo alle 17”.

    Sabato 10 dicembre arriveranno… gli alpaca di Babbo Natale, “e ci divertiremo – proseguono gli organizzatori – con un’avvincente caccia al tesoro organizzata dagli Amici di Tava”.

    “Ma se volete consegnare direttamente la letterina alla “Compagnia dei Babbi Natale” – informano – dovrete aspettare sabato 17 dicembre, dalle 15.30 in poi. Sempre sabato 17, alle 17, ci divertiremo con la musica dei… Girafiabe”.

    “I primi eventi – aggiungono – finiranno sabato 24 dicembre, con lo splendido show del mitico Mago Bambi; per arrivare alle 17 e fare un brindisi, offerto dalla Pro Loco, augurando uno splendido Natale a tutti”.

    “Ma non finirà qui – concludono – Gli eventi, compresa la pista sul ghiaccio, andranno avanti fino a domenica 8 gennaio. Vogliamo ringraziare il consiglio comunale per averci sostenuto, aspettando anche qualche giorno per il rientro del mercato settimanale in piazza. Adesso mancate solo voi: vi aspettiamo”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...