domenica 9 Maggio 2021
Altre aree

    Al via il tesseramento 2021 della Pro Loco di Tavarnuzze: costo della tessera, 5 euro

    Sono in vendita presso il Caffè Latino, la Pubblica Assistenza di Tavarnuzze, Scodinzolando e la Macelleria Marinari

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Al via il tesseramento 2021 per la Pro Loco di Tavarnuzze.

    “Nella speranza – dicono dall’associazione – di poter tornare presto in piazza per riportare al centro del paese il brio e la gioia che sempre ci hanno caratterizzato”.

    “Quest’anno più che mai – proseguono – la Pro Loco ha bisogno di ogni cittadino”.

    Le tessere 2021 sono in vendita presso il Caffè Latino, la Pubblica Assistenza di Tavarnuzze, Scodinzolando e la Macelleria Marinari.

    Costo della tessera: 5 euro.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...