spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Allo Sporting Club Ugolino anche il campo da padel: appena installato, si gioca di giorno e in notturna

    Immersi nel verde, in un luogo a dir poco panoramico, su un campo realizzato in erba sintetica premium: ecco i prezzi, gli orari e i contatti

    UGOLINO (IMPRUNETA) – Lo Sporting Club Ugolino si arricchisce di un’altra attività, molto in voga in questo momento, investendo e proponendo anche il padel.

    E’ stato infatti appena installato, ed è già attivo, il nuovo campo da padel all’interno dello Sporting Club sulle colline imprunetine.

    A breve sarà disponibile anche la App per le prenotazioni online, al momento si prenota telefonando (contatti in fondo all’articolo).

    Si gioca immersi nel verde, in un luogo a dir poco panoramico, su un campo realizzato in erba sintetica premium.

    E’ possibile noleggiare anche l’attrezzatura. Si va dai 30 euro/ora ai 48 euro per un’ora e mezzo. Si gioca dalle 8 di mattina alle 23.30 la sera.

    L’ingresso è aperto a tutti.

    Info e contatti

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...