Allo Sporting Club Ugolino centri estivi per tutta l’estate: dal 13 giugno al 9 settembre

Dedicati a bambine e bambini fra i 4 e i 13 anni. Piscina, tennis, calcetto, teatro, danza... e tanti altri giochi negli spazi all'aperto. Dalle 8.30 alle 16.30. Tutte le info e i contatti

UGOLINO (IMPRUNETA) – I centri estivi per bambini dai 4 ai 13 anni, allo Sporting Club Ugolino, sono stati organizzati per tutta l’estate.

In pratica, tre mesi di centri estivi, dal 13 giugno al 9 settembre.

All’Ugolino (Impruneta), lungo la Chiantigiana, fra Strada in Chianti e Grassina, fra bosco, prato e piscina, per i bambini sono giornate splendide.

Iniziano il 13 giugno (qui tutte le info, i prezzi…): gettonatissimi, calamitano tantissimi bambini e bambine.

Che nel verde dello Sporting Club Ugolino si sono sempre trovati davvero benissimo.

Piscina, tennis, calcetto, teatro, danza… e tanti altri giochi negli spazi all’aperto. Dalle 8.30 alle 16.30.

Essendo un circolo privato, la prima volta va sottoscritta una tessera (Endas, 15 euro, ne basta una per ogni nucleo familiare) che è valida tutto l’anno.

Info e contatti

(CONTENUTO SPONSORIZZATO)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...