spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anche alla Farmacia La Certosa di Tavarnuzze possibilità di sottoporsi ai tamponi rapidi

    Gratuiti per gli studenti, i loro parenti e conviventi (fratelli, genitori, nonni) e il personale scolastico. Prezzo calmierato di 22 euro per tutti gli altri

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Anche alla Farmacia La Certosa, a Tavarnuzze, da lunedì 3 maggio sarà possibile effettuare tamponi rapidi per la ricerca del Covid-19, con refertazione immediata.

    Sarà possibile effettuarli in modo gratuito, grazie alla convenzione istituita dalla Regione Toscana, per tutti gli studenti, compresi universitari anche fuori sede.

    Ma saranno gratuiti anche per i loro parenti e conviventi (genitori, fratelli e nonni) e tutto il personale scolastico.

    Per coloro che invece non sono convenzionati, il costo del tampone è di 22 euro, sempre con refertazione immediata.

    Il servizio si svolgerà tre volte alla settimana, con supporto di personale medico infermieristico messo a disposizione della farmacia.

    Per informazioni e prenotazioni chiamare in orario della farmacia (8.30-12.45 e 15.30-19.45) il numero 3792565114.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua