spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anche il rione delle Sante Marie conferma con entusiasmo la sua guida: Laura Bagni presidente

    In carica dal complicatissimo anno 2020, è stata confermata dal rione azzurro alla sua guida con una maggioranza trasversale

    IMPRUNETA – Anche il rione delle Sante Marie, come quello del Sant’Antonio, conferma il suo presidente.

    Anzi, la sua presidente: Laura Bagni infatti, in carica dal complicatissimo anno 2020, è stata confermata dal rione azzurro alla sua guida.

    “La mia passione per la Festa dell’Uva – ci disse quando entrò in carica per la prima volta – posso dire che è nata all’uscita di scuola. Alle medie vidi per la prima volta uno dei carri della Festa, nel cantiere delle Sante Marie, e sperai fin di subito di prenderne parte e… così è stato! Passione che è cresciuta insieme a me, fino a qui”.

    E in questi due anni Laura Bagni non ha mai fatto mancare il suo contributo. Di presenza. Di passione. Di amore per quella grande famiglia chiamata rione (quale sia il suo colore…).

    E così i rionali delle Sante Marie l’hanno rieletta con un consenso a dir poco trasversale.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...