spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 25 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Amici cani e oasi-rifugio Enpa ai Falciani: apericena per raccogliere fondi

    Venerdì 26 maggio allo stadio dei Pini di Impruneta: presente anche un punto informativo per spiegare i dettagli

    IMPRUNETA – Ancora una iniziativa a sostegno della nascente oasi-rifugio per cani dei Falciani (nella foto sopra), in corso di allestimento da parte dell'Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) di Firenze.

     

    Venerdì 26 maggio dalle 19 in poi, presso lo stadio dei Pini di Impruneta (viale Vittorio Veneto) si terrà una apericena (costo 15 euro a persona) organizzata per raccogliere fondi da destinare al progetto. In collaborazione con Atletico Calcio Impruneta.

     

     

    Durante la stessa serata sarà disponibile un punto informazioni dove i volontari risponderanno a tutte le curiosità relative alla nuova oasi-rifugio al confine fra i comuni di Impruneta e San Casciano.

     

    Si potrà anche farsi avanti come possibili volontari che potranno dare una mano a questa iniziativa. Gadget e molte sorprese… che Enpa ha pensato per l'occasione.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...